Sky: Napoli-Inter, Icardi possibile escluso. Kondo da valutare Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1T9SjRr Ivan Vanoni

Mauro Icardi Inter

Dagli studi di “Sky Sport 24″, il giornalista Mario Giunta ha fatto un breve riassunto sulla situazione in casa Inter in vista della prossima partita contro il Napoli alla luce anche delle notizie raccolte negli scorsi giorni.

CASA INTER – Napoli-Inter sarà una partita decisiva per le ambizioni di entrambe le squadre. In casa Napoli c’è grande fiducia ed entusiasmo, anche grazie alla vittoria contro il Club Brugge, la quinta su cinque in questa stagione di Europa League per i partenopei. Ma com’è la situazione in casa Inter? Il giornalista di Sky Mario Giunta ha fatto un breve punto della situazione: «Ore decisive per Kondogbia che è fermo per un affaticamento muscolare, farà un provino per valutare le sue condizioni. Tra gli indisponibili c’è anche Santon che continuerà a lavorare a parte. In avanti potrebbero trovare spazio Ljajic e Jovetic oltre a Perisic che ha saltato le ultime due, non è escluso quindi che Icardi possa rimanere fuori».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1T9SjRr
via IFTTT http://ift.tt/1QuE5fa #inter #interclubpavia #internews