La redazione de “Il Sussidiario” ha intervistato l’agente Riccardo Svanera per chiedergli la sua opinione riguardo l’ottimo mercato estivo dell’Inter e le possibili cessioni di Mauro Icardi e Jonathan Biabiany, con quest’ultimo che potrebbe essere girato in prestito.
OTTIMI INVESTIMENTI – «Ha operato tanto sul mercato e non a caso è prima in classifica, questo grazie agli investimenti fatti dalla società».
ICARDI – «E’ un giocatore importante e non ho mai visto nessuna capolista perdere i giocatori migliori a gennaio. Non andrà via quindi? Non a gennaio, anche perché i nerazzurri vorranno vincere lo Scudetto e per farlo hanno bisogno dei migliori giocatori. Tutto rimandato a giugno? Assolutamente sì, sopratutto se l’Arsenal dovesse davvero offrire i famosi 50 milioni di euro per l’acquisto dell’argentino».
BIABIANY – «Per il francese la situazione è diversa, è vero che ha trovato spazio nell’undici titolare ma credo davvero che possa andare via».
MURILLO – «E’ un giocatore di notevole qualità, un difensore che sta dimostrando la propria forza al centro della difesa. Presto diventerà un top player».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1XkVBI0
via IFTTT http://ift.tt/1MKBPNF #inter #interclubpavia #internews
