Taglialatela: “Icardi? Se non giocasse sarebbe meglio per il Napoli” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1Ncpi2V Enrica Panzeri

icardi gol

Giuseppe Taglialatela, protagonista di varie sfide contro i nerazzurri, ha parlato oggi della prossima partita di lunedì sera fra il Napoli di Sarri e l’Inter di Mancini. L’ex portiere dei partenopei si mostra convinto della forza della sua ex squadra, ma rivela di temere particolarmente il capitano interista

PERICOLO ICARDI – Intervistato in esclusiva da “Tuttomercatoweb”, Pino Taglialatela indica in Mauro Icardi il pericolo maggiore per il Napoli:
«Se Icardi non giocasse sarebbe una buona notizia per il Napoli: lui è uno di quegli attaccanti che non ti fa dormire la notte.
In ogni caso credo il Napoli non debba temere nessuno, in questo momento è una macchina perfetta. Il gioco di Sarri ha portato ad un innalzamento notevole del già alto tasso qualitativo della squadra.»

SARRI E MANCINI – L’ex portiere analizza poi sul diverso modo di interpretare il gioco delle due squadre, concentrandosi su alcuni giocatori:
«Sarri o Mancini? In Serie A magari il modo di giocare molto concreto dell’Inter può rendere di più, ma il gioco azzurro può portare grandi vantaggi. Non dimentichiamoci della grande difesa messa in piedi dal Napoli, questo può essere l’ago della bilancia.
Chi sarà decisivo? Credo il centrocampo: Allan e Hamsik dovranno fronteggiare una linea mediana molto fisica, chi riuscirà a fare la differenza lì sarà decisamente in vantaggio

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Ncpi2V
via IFTTT http://ift.tt/1Ncpijw #inter #interclubpavia #internews