Il tecnico dell’Inter è attualmente ospite di Fabio Fazio alla trasmissione “che fuori tempo che fa”. Clima rilassato e scherzoso, ma anche qualche curiosità e ammissione
E’ attualmente in corso “che fuori tempo che fa”, programma Rai condotto da Fabio Fazio, e tra gli ospiti in studio è presente Roberto Mancini. Il tecnico nerazzurro, in un ambiente in studio decisamente rilassato e scherzoso (gli è stata cantata la canzone per gli auguri di compleanno) ha comunque concesso alcune dichiarazioni: “Più importante il bel gioco o il risultato? Il risultato. La caduta col Frosinone? Il terreno era un po’ scivoloso. Il mio ritorno all’Inter? Non era mia intenzione tornare, quando fai delle cose e le fai bene poi è difficile tornare indietro”.
UN ANEDDOTO CURIOSO- In studio è presente anche il noto trio comico Aldo Giovanni e Giacomo e Mancini ha avuto modo di raccontare un aneddoto curioso avvenuto nella partita disputata per l’addio al calcio di Walter Zenga: “Nei vecchi spogliatoi di San Siro le docce erano molto alte e Giacomo ha avuto qualche problemino…”
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1TjLhuj
via IFTTT http://ift.tt/1KxvUaJ #inter #interclubpavia #internews
