Durante il consueto appuntamento del weekend con “iPed” su Sportitalia, Alfredo Pedullà viene interpellato su Murillo, sulle vicende economiche dell’Inter e sul big match di lunedì sera, rispondendo in maniera precisa a tutto
COLPO MURILLO – «A un difensore così, quando si presenta in questo modo, non gli si può dire nulla. In una notte di gennaio 2015 l’Inter all’improvviso ha chiuso per Brozovic e Murillo, che adesso vale almeno 25 milioni e sta legittimando tutto il suo valore. Murillo è in una fase di ascesa e continuerà a migliorare e quindi può aumentare ancora la sua valutazione l’Inter ha fatto un grande colpo».
SITUAZIONE ECONOMICA INTER – «Debiti dell’Inter e mancanza di soldi per fare mercato? No, l’Inter ha un Fair Play Finanziario da rispettare e delle scadenze, che rispetterà. Se poi è brava a posticipare gli esborsi sul mercato, è tutto merito suo. Di Ausilio penso tutto il bene possibile perché ha fatto un lavoro ottimo».
BUONE NOTIZIE DA NAPOLI – «Gabbiadini e Mertens possono recuperare per Napoli-Inter? Assolutamente no. Gabbiadini sta facendo terapie, con l’Inter non ci sarà sicuramente. Idem Mertens, che non recupererà. Impossibile fare un pronostico esatto, facile prevedere che finisca con poche reti».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1YyPgpx
via IFTTT http://ift.tt/1YyPih8 #inter #interclubpavia #internews
