L’esperto di mercato Alfredo Pedullà – durante la diretta di “Calcio&Mercato” su Sportitalia -, fa il punto della situazione sui terzini di casa Inter: D’Ambrosio, Santon e Montoya sono i più chiacchierati e potrebbero salutare a gennaio
D’AMBROSIO PIU’ OUT CHE IN – «Per gennaio l’Inter sulle fasce ha in esubero D’Ambrosio, su cui è tornato il West Ham in maniera abbastanza forte. In estate l’Inter non l’ha ceduto a cifre basse e Mancini ha detto al ragazzo che poteva restare, ma adesso gli inglesi hanno un budget importante e, se D’Ambrosio si dicesse disponibile, potrebbe essere più che un’idea».
SANTON E MONTOYA IN BILICO – «Sempre sulle fasce, attenzione anche a Santon, che quest’anno, dopo essere rimasto, doveva ripartire da titolare, ma adesso è leggermente infortunato e non è intoccabile. E’ una situazione da monitorare in uscita. Infine, il Barcellona non vuole riportare a casa Montoya, che non può continuare a fare panchina e tribuna all’Inter. Va sbrogliata questa situazione, perché adesso Montoya ogni settimana è protagonista di “Chi l’ha visto?”».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1MJfd0q
via IFTTT http://ift.tt/1HOk6Rq #inter #interclubpavia #internews
