Salvatore Bagni, ex centrocampista di Inter e Napoli, ha parlato con il “Corriere della Sera” alla vigilia dell’attesissima sfida del “San Paolo” che vedrà opposte le “sue” due squadre. Elogi al Napoli per il gioco e all’Inter per il carattere
NAPOLI – «Una squadra perfetta. Nelle ultime dieci partite non ha sbagliato nulla, ha sempre imposto il suo gioco non dando tante opportunità all’avversario di turno. Il Napoli ora è una squadra matura e non ha debolezze. Higuain è uno dei 5 migliori attaccanti al mondo, ha tutto ed è completo. Tutto il gioco d’attacco della squadra partenopea passa da lui», sostiene Bagni.
INTER – «La squadra di Mancini è l’unica che oggi possa mettere in difficoltà questo Napoli. L’Inter ha giocatori che portano palla come Jovetic, Perisic e Ljajic. Squadra brava negli spazi che ti colpisce al primo errore con una difesa con due centrali fortissimi come Miranda e Murillo».
PRONOSTICO – «Penso vincerà il Napoli ma Mancini ha un grande merito: ha fatto capire subito a tutti che all’Inter non esiste la crescita graduale, devi stare davanti! Se però hai la difesa migliore, lo scudetto lo vinci eccome!», conclude Bagni.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1XA89pR
via IFTTT http://ift.tt/1MD3P6l #inter #interclubpavia #internews
