La redazione de “Il Sussidiario” ha intervistato l’agente Giulio Biasin per chiedergli la sua opinione riguardo il mercato dell’Inter e le possibilità di vincere lo Scudetto dei nerazzurri che però, contrariamente ai risultati, secondo lui rimangono ancora dietro alla Juventus.
INTER DA SCUDETTO? – Nonostante il pessimo inizio di campionato e lo svantaggio di 9 punti rispetto alla prima (proprio l’Inter), l’agente rimane dell’idea che la favorita per lo Scudetto rimanga ancora la Juventus: «Non credo, penso che la favorita sia comunque la Juventus e dopo la Roma. Ma i nerazzurri torneranno in Champions League. L’Inter purtroppo non ha un bel gioco, però c’è da dire che Mancini ha trovato un equilibrio notevole».
PIRLO – «Per me sono invenzioni di stampa, non credo ad un suo ritorno in Italia perché penso che Mancini non voglia toccare l’equilibrio della squadra».
FEGHOULI – «E’ lo stesso discorso perché l’Inter non vuole rompere il giocattolo, per questo non prenderà nessuno in attacco».
ICARDI – «Non è intoccabile, lo dimostrano le partite in cui l’attaccante non è stato messo in campo (in realtà solamente quella con la Roma ndr). E per me ci sarà un addio a fine stagione. Su di lui ci sono diversi club importanti sia in Inghilterra che in Germania, credo che possa andare via per una cifra importante».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1PUznbB
via IFTTT http://ift.tt/1MAj7vx #inter #interclubpavia #internews
