Minoliti: “Penso che Mancini metterà Icardi in Napoli-Inter” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1MX0flj Riccardo Spignesi

Icardi Mancini

Il giornalista della “Gazzetta dello Sport” Nino Minoliti, ospite del programma “Prima Pagina” su Gazzetta TV, ha parlato di Napoli-Inter e della probabile formazione dei nerazzurri. Nonostante molti ritengano che lunedì Mauro Icardi possa partire dalla panchina lui crede che il centravanti argentino sarà titolare.

FORMAZIONE«Io credo che alla fine Mauro Icardi giocherà dall’inizio, la mia sensazione è questa. Anche perché immagino una partita dove il Napoli lascerà pochissime occasioni all’Inter davanti, e in questa situazione un uomo come Icardi, nella versione migliore, potrebbe approfittare magari di quelle due-tre occasioni che capitano nell’arco di una partita. È sicuramente il giocatore dell’Inter che potrebbe approfittarne meglio, per questo credo che Roberto Mancini lo farà giocare dall’inizio».

IPOTESI«Adesso tutti sono autorizzati a fare gli scongiuri ma supponiamo che l’Inter sbanchi il San Paolo. In questo momento la critica accredita il Napoli in primis e poi la Roma come squadre di qualità superiore all’Inter, battendo il Napoli al San Paolo potrebbe iniziare una fuga. Viceversa immaginiamo che il Napoli batta l’Inter, sarebbe la conferma che può lottare per lo scudetto e minerebbe le certezze che si è costruita finora l’Inter, perché ha perso con la Fiorentina e se perdesse con un’altra grande la gente inizierebbe a pensar male del progetto di Mancini».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1MX0flj
via IFTTT http://ift.tt/1IgT4Yy #inter #interclubpavia #internews