In mattinata l’Inter ha concluso l’ultimo allenamento prima della partenza per la difficile trasferta contro il Napoli al San Paolo. Roberto Mancini mantiene il riserbo sulla formazione che domani scenderà in campo contro i partenopei, ma alcune scelte operate in settimana sembrano suggerire che il tecnico opterà per un 433
BALLOTTAGGIO IN AVANTI – In collegamento da Appiano Gentile, l’inviato di Sky Sport Andrea Paventi ha rivelato alcuni dettagli relativi alla vigilia vissuta dai nerazzurri nell’attesa della partita contro il Napoli:
«Si è conlcuso l’ultimo allenamento all’ora di pranzo, poi c’è stata la conferenza stampa di Mancini e, fra un po’, è prevista la partenza per Capodichino. I nerazzurri arriveranno in tempo per la cena, per iniziare quello che sarà un vero e proprio ritiro in vista della partita di domani. Mancini non ha detto molto in conferenza circa la formazione di domani, ha fatto solo il nome di Handanovic, questo perché, al contrario di Sarri, ha cambiato spesso uomini e moduli. Una scelta che ha pagato, come mostra il primato dell’Inter. Mancini ha detto che, poiché questo sarà il primo scontro diretto in trasferta, servirà far bene per permettere alla squadra di continuare ad andare bene: sarebbe un risultato importante per il morale della squadra.
Per domani sera si va verso un 433, viste anche le assenze di Santon e Kondogbia. Ci sono 3 giocatori per 2 maglie a centrocampo, ovvero Guarin Brozovic e Melo, mentre dovrebbe essere sicura la presenza di Medel. Davanti dovrebbe giocare Perisic ed è probabile l’impiego di Ljajic, che ha fatto così bene col Frosinone, mentre potrebbe esserci il ballottaggio fra Jovetic e Icardi. In difesa sicuri Murillo e Miranda, sulle fasce ci saranno con D’Ambrosio e Nagatomo, o, forse, potrebbe esserci la sorpresa Juan Jesus. Il brasiliano infatti è stato spesso provato sulla fascia in settimana.»
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1LGH6lZ
via IFTTT http://ift.tt/1LGH7X0 #inter #interclubpavia #internews
