Sarri: “L’Inter? Con le grandi abbiamo sempre fatto bei risultati” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1NgLgSA Enrica Panzeri

Maurizio Sarri Napoli

L’attesa per la sfida fra l’Inter capolista e il Napoli, distanziato di soli 2 punti, cresce di ora in ora, ma il tecnico dei partenopei, Maurizio Sarri, in conferenza stampa si è mostrato tranquillo e ha assicurato che la partita di domani sera non sarà decisiva per la lotta scudetto.

NON E’ FONDAMENTALE – Interrogato circa le pressioni che circondano il big match fra il suo Napoli e l’Inter di Mancini, Sarri ha così ribattuto, come riportato dal sito ufficiale del Napoli:
«Non credo abbia grandi risvolti nè in un senso o in un altro a livello mentale. E’ una partita molto attesa, di grande interesse e di sicuro fascino, ma non penso sia fondamentale per il campionato. Mancano 25 giornate alla fine e qualsiasi risultato dovesse uscire da questa gara non influenzerà nessuno a livello psicologico per il prosieguo della stagione.»

NESSUNA PRESSIONE – «Io non sento alcuna pressione. Se siamo qui è perchè abbiamo fatto bene sinora e perchè stiamo giocando in un certo modo ben preciso. E così continueremo a fare. Abbiamo sfidato con successo le più forti del campionato, abbiamo fatto bei risultati con Lazio, Fiorentina, Juventus e Milan e adesso con lo stesso tipo di serenità e mentalità giocheremo contro l’Inter. E’ già una soddisfazione poter giocare questa partita in queste condizioni di classifica, perchè significa che sinora ce lo siamo meritati di essere a 2 punti dalla prima.»

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1NgLgSA
via IFTTT http://ift.tt/1lMYtN1 #inter #interclubpavia #internews