Stramaccioni parte male: KO nel debutto col Panathinaikos Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1Nij2LI Riccardo Spignesi

Andrea Stramaccioni

L’ex allenatore dell’Inter Andrea Stramaccioni ha avuto un esordio decisamente negativo nel campionato greco: il suo Panathinaikos è stato battuto per 1-0 dall’Iralkis.

SCONFITTA – Comincia con un KO l’avventura in Grecia di Andrea Stramaccioni. L’ex tecnico nerazzurro ha debuttato quest’oggi nella Super League ma il Panathinaikos ha perso 1-0 a Salonicco contro l’Iraklis, con un gol segnato da Apostolos Vellios al 23′. Nella prima formazione dell’allenatore italiano ha trovato spazio anche una vecchia conoscenza del Milan, Michael Essien, ma nemmeno l’esperienza del ghanese è servita a evitare la sconfitta, la terza per i verdi in questa prima parte di stagione. Stramaccioni avrebbe dovuto esordire la settimana scorsa nel derby contro l’Olympiakos, ma i tifosi del Panathinaikos hanno creato diversi problemi di ordine pubblico prima dell’inizio della partita, costringendo l’arbitro a non farla partire e con probabile 0-3 a tavolino. Il Pana è terzo in classifica con ventidue punti.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Nij2LI
via IFTTT http://ift.tt/1LFId5g #inter #interclubpavia #internews