Vallini: “L’Inter crede in Mancini e nella forza del gruppo” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1Xp7dd3 Riccardo Melis

mancini icardi

Servizio dell’inviata di Sky Sport Silvia Vallini sull’Inter che si appresta ad affrontare il Napoli nell’importantissimo posticipo di domani sera. Roberto Mancini sembra ancora indeciso su chi far giocare tra Adem Ljajic e Stevan Jovetic ma la certezza è che la fiducia del gruppo nei confronti del tecnico è ai massimi livelli.

IN MANCIO WE TRUST – «C’è chi dalle parti della Pinetina comincia a parlare di Scudetto e chi ancora preferisce proteggersi nel luogo comune del pensare di partita in partita; forse aspettando la prossima, quella contro il Napoli, per decidere se allentare la prudenza. Ma quello che conta è che tutti, cauti o meno, credono nella forza del gruppo e in Roberto Mancini. L’Inter per diciannove volte si è trovata prima in classifica dopo tredici giornate: in undici occasioni si è laureata campione d’Italia, in sei è arrivata seconda, terza nelle altre due; comunque sempre in zona Champions».

BALLOTTAGGIO IN ATTACCO – «Jovetic dice che la squadra può andare oltre e, se giocherà con Icardi e Perisic come nelle prove di allenamento, cercherà di sbloccarsi dopo tre mesi esatti dall’ultimo gol; altrimenti tiferà per l’amico Ljajic. Nessuno si offenderà se Mancini confermerà il giocatore che finora ha offerto più assist, 3, e propiziato più occasioni, 21, nonostante sia il sedicesimo in rosa per minuti giocati».

SUPER DIFESA – «C’è chi trattiene l’entusiasmo considerando che proprio la fase offensiva deve passare la prova più dura contro la seconda difesa del campionato e poi ci sono gli attaccanti che, abituati a vedersela con Miranda e Murillo ad Appiano, sono convinti che i due, dopo aver neutralizzato Milan, Juventus e Roma, possano ripetersi anche con Insigne e Higuain; ovviamente con il contributo di Handanovic para-tutto. Il Napoli non darà un verdetto definitivo ma un po’ dirà chi ha ragione».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Xp7dd3
via IFTTT http://ift.tt/1JWlG6E #inter #interclubpavia #internews