Impossibile essere seri davanti a loro, anche perché sono i primi a non esserlo. Intervistati dai microfoni di Rai Sport per un servizio lanciato durante la diretta della “Domenica Sportiva” su Rai 2, Aldo, Giovanni e Giacomo – che formano un noto trio comico nerazzurro -, parlano del big match tra Napoli e Inter
ALDO BAGLIO – «Facciamo mangiare pesante i giocatori del Napoli, dopo l’intervista partiamo in missione (ride, ndr). Chi può fare la differenza? La differenza può farla il Napoli, se gioca male (ride, ndr)».
GIOVANNI STORTI – «L’Inter è favorita grazie a nuovo schema di gioco, che però è segreto e non possiamo svelarlo (ride, ndr). Ci aspettiamo una bella partita, entrambe vogliono vincere perché sono in vetta. Spero ci sia molto attacco e di rimbalzo molta difesa. Sarà una partita tattica e speriamo di vincere! Chi può fare la differenza? Vorrei dire che sarà Handanovic a fare la differenza (ride, ndr)».
GIACOMO PORETTI – «La nostra missione è partire con i mezzi in direzione Napoli. Se tutto va bene, arriviamo per il secondo tempo! Chi può fare la differenza? Uhm… D’Ambrosio! (sorride, ndr)».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1NCIgXc
via IFTTT http://ift.tt/1FaXyP4 #inter #interclubpavia #internews
