Lavezzi: “L’Italia mi manca e su Napoli-Inter dico che…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1XrXzGM Enrica Panzeri

Ezequiel Lavezzi

Ezequiel Lavezzi, ex attaccante del Napoli oggi al Paris Saint-Germain e considerato da tempo uno degli obiettivi di mercato dell’Inter, ha parlato della partita di questa sera. L’argentino ha sorprendetemente confessato di provare nostalgia per la serie A e per l’atmosfera che circonda il calcio italiano

L’ITALIA – Alla “Gazzetta dello Sport” El Pocho ha rivelato di rimpiangere il campionato italiano. Una dichiarazione che, in ottica mercato, sembra lasciare aperte molte porte:
«L’Italia? Mi manca il calcio in particolare: io sono argentino, sono abituato alle pressioni. Per noi argentini è meglio vivere il calcio in maniera intensa, anche quando c’è amore-odio.»

INTER O NAPOLI – Lavezzi si è poi concentrato sulla sfida di questa sera, che vedrà la sua ex squadra affrontare l’Inter, il club che, secondo indiscrezioni, starebbe da tempo trattando per riportarlo in Italia:
«Tifo per una bella partita e credo che lo sarà. Il Napoli gioca bene, questo è l’anno buono per vincere lo scudetto e i giocatori lo sanno. Ma anche l’Inter ha chance di scudetto. Se il Napoli ha successo mi fa piacere, perché per me è una seconda casa. Io però sono tifoso del Rosario Central.»

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1XrXzGM
via IFTTT http://ift.tt/1zQ3e8a #inter #interclubpavia #internews