Mario Sconcerti ha detto la sua su Napoli-Inter in un editoriale sul “Corriere della Sera” in edicola questa mattina. Ci sono tutti gli ingredienti per vedere una grande partita al San Paolo
MANCINI – «L’Inter verrà schierata in base all’avversario. Controllo pesante sulla partita e spazio alle sue due ali. Cercherà sicuramente una sorpresa visto che Sarri, al contrario, non può darne. Icardi out e Jovetic dentro, ad esempio. Oppure Medel molto vicino a Jorginho. Insomma, tocca al “Mancio” mischiare le carte».
VERIFICA – «Per l’Inter si tratta della prima volta che gioca in trasferta contro una grande avversaria. Ha perso una sola volta e non ha mai dato la sensazione di poter perdere nelle altre gare. Ma oggi sarà diverso», prosegue Sconcerti.
VANTAGGIO – «Il vero vantaggio dell’Inter? Non ha ancora sfruttato il peso dei gol di Jovetic e, soprattutto, di Icardi. Ha una riserva “aurea” che il Napoli ha già in qualche modo sfruttato con il grande inizio di Higuain e Insigne», conclude Sconcerti.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1PmKtpV
via IFTTT http://ift.tt/1V4J5pP #inter #interclubpavia #internews
