Sky: Inter, Jovetic e Juan in vantaggio su Ljajic e D’Ambrosio Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1PnrRpz Riccardo Melis

juan jesus

Anche Sky Sport ha provato ad ipotizzare la formazione che il tecnico dell’Inter Roberto Mancini proporrà questa sera al San Paolo contro il Napoli. A sedersi in panchina secondo loro dovrebbero essere Danilo D’Ambrosio, Marcelo Brozovic ed Adem Ljajic.

LJAJIC FUORI? – Davanti a Samir Handanovic ci saranno Joao Miranda e Jeison Murillo con Yuto Nagatomo a destra e Juan Jesus sulla corsia opposta (l’alternativa sarebbe D’Ambrosio al posto del brasiliano con il giapponese sulla corsia sinistra). A centrocampo spazio a Gary Medel con Fredy Guarin e Felipe Melo ai suoi lati mentre in attacco dovrebbero giocare Ivan Perisic e Stevan Jovetic alle spalle del capitano Mauro Icardi.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1PnrRpz
via IFTTT http://ift.tt/1JoynrX #inter #interclubpavia #internews