Marco Tronchetti Provera, presidente della Pirelli, è stato intervistato dalla “Gazzetta dello Sport” in seguito alla presentazione del calendario Pirelli 2016, proprio lo stesso giorno della sfida al vertice fra Napoli e Inter. Inevitabile parlare proprio dei nerazzurri, squadra da tempo sponsorizzata dalla Pirelli stessa.
CAMPIONATO LUNGO – Potrebbe essere maggio quello più da ricordare, con un ritorno dello Scudetto nella bacheca dell’Inter? Non vuole sbilanciarsi Tronchetti Provera, che ripete come il campionato sia ancora ben lungi dal termine: «È bene che l’Inter vada avanti giorno per giorno. Certo la squadra è solida, ne dà dimostrazione ed è avviata nella giusta direzione, ma è anche vero che è troppo presto per discuterne, il campionato è lungo, ma è inutile che lo ripeta qui io».
INTER PRIMA – Un’Inter in testa alla classifica non era sicuramente nei pensieri dei tifosi e nemmeno di Tronchetti Provera, che non si aspettava un inizio così scoppiettante della squadra di Mancini: «Se mi aspettavo un’Inter in testa? Certamente no, non me l’aspettavo. E sì, Mancini mi ha davvero sorpreso. Ci aveva abituato al bel gioco, a squadre forti in attacco, ma questa volta è riuscito anche a costruire una difesa solida, quindi ha dimostrato di sapersi adeguare al mutare delle condizioni»
MORATTI – Inevitabile anche una domanda su Massimo Moratti, sulla possibilità dell’ex patron nerazzurro di tornare presidente: «Massimo rimane appassionato dell’Inter, come non mai. Ma la sua scelta l’ha fatta e non dico di più».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1QPQjA9
via IFTTT http://ift.tt/1ARgTT5 #inter #interclubpavia #internews
