Sky Sport 24 ha riportato l’intervista rilasciata dal direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio, durante la quale il dirigente si è fortemente lamentato per l’ennesima espulsione ingiusta subita dalla squadra accusando l’arbitro Orsato di un eccesso di protagonismo e di non aver avuto il giusto senso di responsabilità.
ESPULSIONE SBAGLIATA – «Una grande partita come Napoli-Inter, dove due squadre si giocavano il primato davanti ad un grande pubblico, non può essere rovinata dal protagonismo o dalla mancanza di un senso di responsabilità, che in questi casi deve essere assolutamente totale. Il primo fallo non c’era, era una simulazione e sopratutto, se hai sbagliato la prima volta, in quella successiva devi stare più attento. Mancava un minuto al riposo, il Napoli era in vantaggio ma se fossimo rimasti in undici avrei voluto vedere come sarebbe finita. Facendo una considerazione tecnica siamo stati ingenui a subire il primo gol, perché non siamo qui a pensare solo al signor Orsato che nel caso di Nagatomo ha sbagliato».
L’INTER E’ STANCA – «Nel primo tempo non abbiamo giocato la partita come pensavamo di disputarla ma nel secondo ho visto una grandissima Inter che in dieci contro undici ha concesso pochissimo e ha rischiato di pareggiare e moralmente per me questi ragazzi la partita l’hanno pareggiata perché abbiamo preso due pali all’ultimo minuto e ho contato cinque o sei palle gol importanti nella ripresa; per me la partita è finita in pareggio. L’Inter è stufa di finire la partita in dieci per simulazioni, come è successo anche a Palermo, o per un falletto come è successo invece a Bologna. La terza quasi consecutiva subita in trasferta comincia ad essere abbastanza pesante».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1OtafqZ
via IFTTT http://ift.tt/1H9zL3b #inter #interclubpavia #internews
