Berti in estasi: “Più Inter che Napoli per lo Scudetto. Bene così” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1O0lvGQ Orazio Rotunno

Berti

Intervistato da “La Gazzetta dello Sport” Nicola Berti è fra le autorevoli voci che hanno commentato la sconfitta dell’Inter in casa del Napoli. Nonostante il primo posto perduto, sono tanti i motivi per cui i tifosi nerazzurri devono essere ottimisti per il futuro.

BERTI FIDUCIOSO – Ecco le parole dell’ex condottiero nerazzurro al giornale rosa: “È stata una grande Inter. Peccato per un primo tempo condizionato dal gol preso subito e dall’espulsione di Nagatomo, un po’ come avvenuto contro la Fiorentina. Ci manca quell’attenzione necessaria per non andare subito sotto e mettere il match in salita. Ho visto grande carattere ed è tutta opera di Mancini, che ha saputo trasmettere grinta a tutti i giocatori in campo. Era da tempo che non vedevamo una partita così emozionante, soprattutto negli ultimi dieci minuti. Mi è piaciuto molto Ljajic, anche se in qualche occasione poteva scegliere opzioni più congeniali: me lo aspetto meno timido per le prossime partite, Si rafforza la candidatura per lo scudetto? Si certo, nonostante la sconfitta, più Inter che Napoli“.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1O0lvGQ
via IFTTT http://ift.tt/1R67xGU #inter #interclubpavia #internews