CdS: Ljajic migliore in campo, Nagatomo il peggiore Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1jwDhsU Giulio Di Cienzo

Ljajic

Le pagelle del “Corriere dello Sport” premiano come migliore dell’Inter Adem Ljajic. I peggiori invece risultano Jeison Murillo, Mauro Icardi e Yuto Nagatomo.

IL MIGLIORE – Il “Corriere dello Sport” non ha dubbi: il migliore in campo per l’Inter è stato nettamente Adem Ljajic. Il serbo è premiato con un otto in pagella. Svaria ovunque, nel secondo tempo fa reparto da solo e il primo gol con la maglia nerazzurra è il giusto premio.

BOCCIATI – Icardi e Murillo sono entrambi bocciati con un quattro e mezzo. L’argentino viene poco servito, ma non vince un duello e non tira mai. O non pressa Jorginho o lo fa in maniera blanda. Una buona sponda in quarantacinque minuti, troppo poco. Il colombiano viene sorpreso due volte da Higuain nei due gol. In mezzo mura bene due conclusioni, ma le imprecisioni sono decisive.

IL PEGGIORE – Il peggiore in campo è Yuto Nagatomo, che si merita un quattro tondo in pagella. Conferma di essere inadatto a certi livelli. In fase difensiva è sempre in affanno e le due ammonizioni arrivano per due falli commessi troppo lontani dalla propria area. Colpevole anche sul primo gol.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1jwDhsU
via IFTTT http://ift.tt/1Mx0dFO #inter #interclubpavia #internews