Dall’Inghilterra: l’Inter fa sul serio per Ivanovic, a gennaio… Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1Rjcs9c Riccardo Melis

Branislav Ivanović Chelsea

Secondo quanto riporta il London Evening Standard l’Inter sarebbe fortemente interessata al difensore del Chelsea Branislav Ivanovic al punto dal volergli proporre una sostanziosa offerta d’ingaggio per convincerlo a firmare un pre-contratto in vista della prossima stagione.

LO VUOLE MANCINI – Il contratto del terzino serbo scadrà il prossimo 30 giugno ma, secondo la “Legge Bosman”, a partire dal mese di gennaio lui ed il suo entourage saranno liberi di trattare con altre società in vista della prossima annata. Il giocatore sarebbe rimasto deluso dalla scelta del Chelsea di non concedergli un rinnovo pluriennale nonostante i tanti anni vissuti da Ivanovic con la maglia dei Blues. L’Inter di Roberto Mancini dalla sua sarebbe invece pronta ad offrirgli i soldi e gli anni di contratto chiesti affidandogli la fascia destra di difesa, ancora alla ricerca di un padrone visto il mancato utilizzo di Martìn Montoya e le prestazioni mai del tutto convincenti dei vari Davide Santon, Danilo D’Ambrosio e Yuto Nagatomo.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Rjcs9c
via IFTTT http://ift.tt/1MPSKC3 #inter #interclubpavia #internews