La “Gazzetta dello Sport” non condanna l’arbitraggio di Orsato. Il primo giallo a Nagatomo è fiscale, ma nulla di incredibile. Semmai stride col metro applicato in altri interventi, ma nel complesso bene l’arbitro.
FISCALE – La “Gazzetta dello Sport” scrive che Orsato nei confronti di Nagatomo è stato molto fiscale, restando però nei limiti dell’applicazione del regolamento, e sottolinea più che altro l’ingenuità del difensore.
UN CARTELLINO AL LIMITE – Nulla da eccepire sul secondo cartellino, in cui Nagatomo entra in ritardo su Allan fermando un’azione potenzialmente pericolosa. Il primo invece è molto più fiscale, senza risultare comunque scandaloso: nella metà campo del Napoli spinta del giapponese a Callejon, con Orsato che concede il vantaggio e ammonisce Nagatomo dopo che la palla è uscita. Visto il metro generale è un provvedimento che stride un po’. Nel secondo tempo infatti D’Ambrosio non viene sanzionato per un’entrata molto più dura e idem Koulibaly nel finale, che era anche già ammonito.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1jwDfRK
via IFTTT http://ift.tt/1Ga9yKR #inter #interclubpavia #internews
