La “Gazzetta dello Sport” dà spazio agli sfoghi di Mancini sull’arbitraggio di Orsato. Dopo la sconfitta col Napoli il tecnico è stato piuttosto chiaro nel suo giudizio.
ARBITRAGGIO INFLUENTE – L’Inter ha perso a Napoli, abbandonando la testa della classifica. Una gara di grande personalità quella giocata dai nerazzurri, minata però dall’inferiorità numerica causata dal doppio giallo a Nagatomo. E Mancini nel post partita ha parlato chiaro dell’arbitraggio.
QUESTO È CALCIO – La “Gazzetta dello Sport” riporta le parole del tecnico: “Detto che non giochiamo a ping-pong e non si può dare un giallo così (in riferimento al primo dato a Nagatomo), l’Inter è stata straordinaria e questo deve farci capire molte cose. Però non esiste davvero dare un giallo del genere in una gara così per un mezzo fallo in una situazione non importante, nella loro metà campo. Callejon ha simulato, sembrava l’avessimo colpito con un trattore. Questo è calcio”. Parlando nello specifico di Orsato Mancini aggiunge:“L’arbitro? Per alcuni sembra più importante mandare fuori un giocatore che uscire con una bella donna”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1RiJ9no
via IFTTT http://ift.tt/1Z6hXvi #inter #interclubpavia #internews
