Ospite alla trasmissione “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” Enrico Mentana vede il bicchiero mezzo pieno nella sconfitta contro il Napoli dell’Inter, che nel secondo tempo ha messo in difficoltà i partenopei e ammutolito tutto lo stadio
L’INTER NON GIOCA MALE – “Un punto lo puoi perdere, non si poteva pensare che l’Inter vincesse a Napoli, però quello visto vale più di un punto, si è vista l’autostima di una squadra in 10 contro 11 a Napoli che riesce a ribaltare letteralmente la partita, il San Paolo gli ultimi minuti era ammutolito, quel finale da cardiopalma vale tanto, dimostra che non è vero che l’Inter gioca male e non sta li per sbaglio, l’Inter perde a Napoli ma pensiamo a quello che è successo a Roma e Fiorentina“.
LA TENSIONE DI MANCINI – “Mancini teso nel post-partita? E’ stato un episodio, si capisce la tensione del dopo partita. La verità è che in 10 contro 11 l’Inter ha giocato a pallone, le partite sono come una maratona in cui conta chi arriva primo e noi ci stavamo quasi arrivando ad arrivare pari”.
RICORDO – “Nel 1970 l’Inter perse 2-1 a Napoli e quell’anno vinse lo scudetto, era l’Inter di Invernizzi e di Helenio Herrera“.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1TgTuPc
via IFTTT http://ift.tt/1GHwm6X #inter #interclubpavia #internews
