Sarri a Sky: “Il 2-1 ci ha mandato in difficoltà, Nagatomo…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1YEndVP Riccardo Melis

Sarri

Il tecnico del Napoli Maurizio Sarri ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del posticipo dello stadio San Paolo, valido per la quattordicesima giornata del campionato di Serie A e conclusosi sul risultato di 2-1 in favore dei padroni di casa grazie alla doppietta di Gonzalo Higuain.

VITTORIA MERITATA – «Io son contento di aver dato la soddisfazione del primo posto a questo pubblico stupendo dopo tanti anni, poi tutto finisce lì e da domani mattina, come siamo stati bravi in un momento negativo a non farci scoraggiare da niente e da nessuno, dobbiamo essere altrettanto bravi adesso a non farci esaltare da niente e da nessuno. Il calo nel secondo tempo? Fino al gol del 2-1 stavamo dominando la partita, secondo me dopo il 2-0 abbiamo dato la partita per vinta e quando abbiamo preso il gol di Ljajic siamo andati in ansia da risultato e abbiamo cominciato a sbagliare cose che non sbagliamo mai come le uscite da dietro e le ripartenze. Secondo me siamo andati in confusione mentale più che fisica anche se ci poteva stare perché stiamo giocando tantissimo. L’arbitro? Penso che le ammonizioni siano state tutte giuste, il primo fallo di Nagatomo è avvenuto davanti alla mia panchina e nel secondo ha fatto un’entrata scomposta su un avversario già lanciato; ci stavano come ci stava il giallo a Koulibaly. Orsato è una garanzia in certe partite. Higuan? Deve diventare ancora più cattivo e più applicato per diventare uno dei migliori al mondo. Dobbiamo migliorare ancora e domani prenderanno tutti un cazziatone per questi ultimi 20 minuti!».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1YEndVP
via IFTTT http://ift.tt/1Oo5YTQ #inter #interclubpavia #internews