Sarri: “Abbiamo dominato l’Inter. Il rosso a Nagatomo…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1lqM8gQ Viviana Campiti

Maurizio Sarri Napoli

Il tecnico del Napoli, Maurizio Sarri, commenta ai microfoni di Mediaset Premium la vittoria della sua squadra, che supera l’Inter e si piazza da sola in vetta alla classifica. L’allenatore toscano non vuole sentire la parola Scudetto e predica calma e tranquillità. Immancabile un commento sul rosso che l’arbitro Orsato ha dato a Nagatomo

PIEDI PER TERRA «Ci fa un grandissimo piacere per i nostri tifosi, che non avevano la soddisfazione di vedere il Napoli primo in classifica dopo tanti anni, però sappiamo che vuol dire poco. Abbiamo fatto due mesi di grandi risultati, però domani bisogna ripartite come abbiamo fatto nei momenti negativi dove siamo rimasti tranquilli e sereni, e faremo così anche adesso. Io non faccio il sognatore, devo iniziare a lavorare per mantenere i piedi per terra, non sarà semplicissimo in questo ambiente, ma siamo un gruppo intelligente, dobbiamo ripartire e andare avanti».

BLACK OUT – «Nel secondo tempo è successo quello di cui abbiamo parlato stamane con la squadra, questa era una partita difficile per quanto riguarda le reazioni mentali durante la fase di gioco, quando pensavamo di averla vinta l’ansia ci ha paralizzato e mi è dispiaciuto dover soffrire nel finale dopo che per sessantacinque minuti abbiamo predominato. Ci sono 72 punti in palio, quindi non si può parlare di Scudetto. Ho avuto la sensazione che sul 2-0 abbiamo dato la partita per vinta, siamo stati passivi, in apprensione, in ansia e abbiamo sbagliato ripartenze e passaggi semplici. La partita stava cinque/sei palle gol a uno fino a due minuti dalla fine. Abbiamo preparato bene la partita, ma l’abbiamo rifinita male».

ROSSO GIUSTO «Ho visto un fallo di Nagatomo quando Callejon aveva già giocato la palla, il giallo mi sembrava inevitabile. Mancini la pensa diversamente? Opinione sua, l’azione era davanti alla mia panchina quindi l’ho vista meglio di lui».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1lqM8gQ
via IFTTT http://ift.tt/1lMYtN1 #inter #interclubpavia #internews