Intervistato dai microfoni di “Rai Sport” – durante “Il processo del lunedì” su Rai 3 -, al termine di Napoli-Inter, Maurizio Sarri, tecnico del Napoli, commenta non molto soddisfatto la vittoria dei suoi contro l’Inter, a causa di una prestazione iniziata alla grande e terminata malamente dal punto di vista mentale
FORTUNATI NEL FINALE – «A 31 punti non siamo neanche salvi, ci sono altri 72 punti in palio, quindi… Siamo soddisfatti di aver regalato il primato al nostro pubblico. Prestazione non altissima. Abbiamo fatto 55-60 minuti di buon livello, poi abbiamo pensato fosse chiusa e abbiamo subito il gol del 2-1, sbagliando un sacco di cose che in genere non sbagliamo. Siamo andati in ansia, abbiamo tenuto l’Inter in partita fino alla fine e nel finale siamo stati anche fortunati a non subire gol».
ENTUSIASMO DA CONTENERE – «Ci siamo resi conto che non era così facile come sembrava sul 2-0 con un uomo in più. Ci stava l’approccio facile e la gestione difficile di una partita così importante e infatti è stato così. Da domani sarà difficilissimo gestire la squadra e tenerli con i piedi per terra, i ragazzi devono capire che quella di stasera non è stata una delle nostre migliori prestazioni. Penso che dopo ieri sera la Juventus sia tornata in corsa per lo Scudetto».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1lqMape
via IFTTT http://ift.tt/1R9rbnb #inter #interclubpavia #internews
