Stankovic: “Napoli? Usciamo più forti. Oggi a Montecitorio…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/21sucne Crescenzo Greco

Stankovic

Dejan Stankovic nella giornata di oggi, insieme a Michael Williamson e a Robert Faulkner, è stato ospite dell’Inter Club Parlamento. Il First Team Club Manager nerazzurro ha rilasciato anche delle dichiarazioni a “Inter.it”

NAPOLI – Dejan Stankovic ha innanzitutto parlato della sfida di ieri contro il Napoli di Maurizio Sarri: «Ne usciamo ancora più forti, nonostante la sconfitta perché la squadra ha saputo dimostrare il suo spirito combattivo e la sua qualità con un secondo tempo straordinario. E quei due pali si trasformeranno presto in gol, ne siamo convinti».

VISITA – Stankovic ha anche parlato della visita a Montecitorio: «È stato un onore oggi per noi visitare il cuore della storia italiana, il Parlamento. Grazie davvero all’Inter Club Parlamento e al suo presidente, l’Onorevole Stefano Dambruoso. Ai tifosi nerazzurri del Parlamento portiamo i saluti del presidente Erick Thohir, che ci tiene a ringraziare l’Inter Club che ha sede a Palazzo Montecitorio per la straordinaria passione, che accomuna tutti gli Inter Club d’Italia e del mondo nel nome dei colori nerazzurri».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/21sucne
via IFTTT http://ift.tt/21su9HX #inter #interclubpavia #internews