La “Gazzetta dello Sport” analizza la situazione espulsioni in casa Inter. Nagatomo è il quarto giocatore che ha visto il rosso in stagione, e anche Mancini è stato espulso.
I ROSSI – Una nota dolente di questo avvio di stagione dell’Inter sono i cartellini rossi. In quattordici giornate i nerazzurri per quattro volte si sono trovati in inferiorità numerica: prima di Nagatomo a Napoli sono stati espulsi Miranda con la Fiorentina, Murillo col Palermo e Felipe Melo col Bologna. In quella gara per l’Inter anche Mancini è stato allontanato.
MANCINI E GLI ARBITRI – Dopo la partita col Napoli Mancini ha parlato chiaro, ma anche nelle altre occasioni non le ha mandate a dire agli arbitri. Contro il Palermo il tecnico sottolineò le simulazioni di Vazquez. Dopo Bologna Mancini disse che il calcio è uno sport di contatto e su tre rossi in stagione due erano inventati. Prima di Inter-Roma ancora portò avanti la sua battaglia contro i simulatori: “I giocatori potrebbero smettere di simulare per un calcetto. Gli arbitri internazionali fischiano meno. È una strada per migliorare la qualità e la velocità delle partite”. Contro il Napoli la storia si è ripetuta, ma stavolta i nerazzurri non sono riusciti ad essere più forti dell’arbitraggio avverso.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1RlKcmC
via IFTTT http://ift.tt/1KxpeJz #inter #interclubpavia #internews
