Mancini:”A gennaio giocatori pronti, non cerco centrocampisti” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1O33Q1k Giulio Di Cienzo

mancini

Roberto Mancini nella sua intervista al “Corriere dello Sport” ha parlato anche di mercato, tornando sulla finestra estiva e commentando i nomi principali che circolano per il futuro.

A GENNAIO – «Prima di pensare al mercato di gennaio dobbiamo pensare a fare del nostro meglio e conquistare più punti possibili fino al 20 dicembre. Poi valuteremo se c’è qualcosa sul mercato che può aiutarci. A gennaio servono elementi che si adattino subito e facciano la differenza. Sappiamo in quali reparti intervenire».

CENTROCAMPISTI – «Pirlo è forte, ma con lui non abbiamo mai parlato e non abbiamo pensato a un rinforzo in mezzo. Nemmeno a Biglia, potremmo aver bisogno in altri ruoli».

BELLARABI – «Bellarabi è bravo, ma gioca in Champions col Leverkusen ed è difficile da prendere a gennaio».

I PARAMETRI ZERO – «Parlando di giocatori a parametro zero come Feghouli, Ivanovic o Van der Wiel, i nostri scout sono bravi, lavorano bene e conoscono tutti i giocatori che si svincoleranno. Vedremo quello che potremo fare».

OBIETTIVI ESTIVI – «Dybala in estate è stato il nostro primo obiettivo. Ha un grande futuro, è bravo, tecnico e veloce. Capita di non prendere un calciatore, non posso convincere tutti. All’Inter avrebbe avuto più spazio? Mi sembra stia giocando anche alla Juve. Abbiamo pensato anche a Perotti perchè è molto bravo, ma non era facile da acquistare».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1O33Q1k
via IFTTT http://ift.tt/1jozrD6 #inter #interclubpavia #internews