L’ex vice direttore del Corriere dello Sport ritiene che l’Inter sia una squadra da scudetto soprattutto alla luce della grande reazione nella partita di Napoli. Inoltre boccia l’ipotesi che Ranocchia e Juan Jesus possano essere utili alla Roma nel mercato di gennaio
L’ex vice direttore del Corriere dello Sport Stefano Agresti è stato intervistato in esclusiva da calciomercato.com e nel suo lungo intervento ha “promosso” l’Inter come squadra con possibilità di scudetto: “Se me l’aveste chiesto ad inizio stagione avrei detto di no, ma ora anche dopo la sconfitta contro il Napoli arrivata lottando alla pari in 10 dico che assolutamente sì, l’Inter è da Scudetto. Mancini sta facendo più di quello che mi potessi aspettare e soprattutto credo anche più di quanto valga in realtà la rosa nerazzurra”.
IL MERCATO- Nell’intervista di Agresti si parla anche di mercato e viene bocciata l’ipotesi che Ranocchia e Juan Jesus possano trasferirsi alla Roma nel mercato di gennaio: “La Roma con Sabatini nelle ultime stagioni ha sconvolto la propria rosa nel corso dei mercati di riparazione. Sicuramente servirà intervenire in difesa, ma Ranocchia e Juan Jesus non possono essere i nomi adatti”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1N5YrXr
via IFTTT http://ift.tt/1LPuqtu #inter #interclubpavia #internews
