Inter-Genoa, Mancini ha in mente l’undici ideale: Icardi… Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1lxUPpR Orazio Rotunno

Mancini

La netta sensazione è che Mancini abbia ormai maturato la convinzione di una squadra tipo che prescinde dalla presenza di Icardi. L’argentino ne è però il capitano, uomo-immagine e capocannoniere uscente, vanta qualche credito importante: a soli 22 anni è anche un patrimonio societario. Basterà?

ICARDI PER FORZA? – Nelle partite casalinghe, dove serve macinare gioco ed occasioni in area necessitano di un vero rapace possono ancora ritenere chiave la presenza di Icardi. A differenza di match contro big, soprattutto fuori casa, dove è oramai appurata l’inutilità tecnico-tattica del bomber argentino. Serve però cautela, in un clima idilliaco la grana-Icardi potrebbe essere deleteria: ecco perché la sensazione che sarà titolare sabato sera c’è, con in campo una squadra molto simile a quella scesa in campo contro il Frosinone. Perché allo stesso tempo anche Jovetic non può stare nuovamente fuori e con Ljajic intoccabile il solo modo per vederli assieme, come contro i ciociari, è il 4-2-3-1. Non resterebbe dunque che un posto sulla destra, se lo contendono Biabiany e Perisic. Davanti alla difesa ancora da escludere la presenza di Melo e Medel, almeno finché saranno entrambi in diffida: ad affiancare il cileno o il brasiliano potrebbe essere l’ottimo Brozovic di questo periodo.

La difesa è fatta, con Telles che quasi certamente prenderà il posto dello squalificato Nagatomo.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1lxUPpR
via IFTTT http://ift.tt/1k4ci9a #inter #interclubpavia #internews