Inter, per Meunier spunta una clausola rescissoria: il prezzo Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1laJrkg Orazio Rotunno

Meunier

Ha nuovamente incantato nel match di Europa League contro il Napoli, manifestazione nella quale oltre ad aver giocato tutte le partite ha anche firmato ben due reti. Ennesimo prodotto di un Belgio sempre più n.1 nel Ranking mondiale, ha una clausola non impossibile.

MONEY PER MEUNIER – Il contratto a lunga scadenza, 2020, la provenienza belga che di questi tempi costa eccome, un ruolo dove l’Inter è piuttosto vacante e bisognoso di rinforzi validi, classe ’91. Tutti questi aspetti, fortemente positivi, racchiusi in appena 6 milioni di euro: questa la clausola rescissoria di Meunier, terzino destro del Bruges. Imponente dal punto di vista fisico, tecnico e veloce, dotato di un gran tiro dalla distanza e dominante nel gioco aereo. Forse non un fenomeno ma un terzino dal rendimento assicurato e che, per quella cifra, l’Inter dovrebbe far suo senza pensarci due volte.

La concorrenza è tanta, compresa quella del Napoli che ha potuto osservarlo da vicino nei due match di Europa League e alla ricerca dell’erede di Maggio. nelle settimane scorse il ragazzo è uscito allo scoperto, ammettendo l’interesse nei suoi confronti dei nerazzurri: l’agente aveva invece detto che l’Inter attuale non è all’altezza del suo assistito. Avrà cambiato idea?

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1laJrkg
via IFTTT http://ift.tt/1WC2zIg #inter #interclubpavia #internews