Ronaldo: “Molto strano non aver dato quel rigore di Iuliano…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1NJ8tDo Orazio Rotunno

Ronaldo

Passano gli anni, sono più di 17, ma si parla ancora dello scontro Ronaldo-Iuliano. Soprattutto se a farlo è uno dei due in causa, il Fenomeno nerazzurro. C’è tanto altro nelle parole rilasciate dall’ex giocatore brasiliano al Messaggero, nell’intervista odierna.

CALCIOPOLI (NON)ESISTE – Ecco le parole dell’ ex interista sul fallo del secolo: “Feci fatica ad accettare quell’episodio, fu molto strano non aver dato il rigore. Ero molto nervoso nel dopo partita perché ero certo di aver subito la botta“. Da allora sembra non essere cambiato nulla: “Federazioni coinvolte, dirigenti arrestati. Non so se Platini ha commesso reati, di certo se ha sbagliato deve pagare, chi sporca il calcio deve essere allontanato“. Un Ronaldo ai vertici della Fifa?: “Non ora, ho tante attività in corso, sono giovane. In futuro però sarebbe un’opzione interessante. Parlando di calcio, gli avversari più stimati: “Totti è stato un onore averlo incrociato nella mia stessa generazione. E’ un grande giocatore ed una brava persona. Maldini, Nesta, Cannavaro e Vierchowod i difensori più tosti che abbia affrontato”.

La chiosa sul Brasile ed il suo erede: “Neymar diventerà il numero uno, vincerà il pallone d’oro ma non quest’anno. Il Brasile non mi piace, non è allineato con l’allenatore e non vince ormai da anni”.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1NJ8tDo
via IFTTT http://ift.tt/1F8S3Pl #inter #interclubpavia #internews