L’Inter è tra le squadre maggiormente interessate al giovane attaccante del Boca Juniors, Jonathan Calleri, proprio in questi giorni in Italia per ottenere il passaporto comunitario. Ai microfoni di “lalaziosiamonoi.it” è intervenuto il suo agente per il nostro Paese, Angelo Paradiso.
PRONTO – «Calleri è pronto per fare il grande salto dal Sud America all’Europa: stiamo parlando di un attaccante moderno che può fare benissimo la seconda o la prima punta. E’ molto tecnico e soprattutto ha una grande intelligenza di gioco».
FUTURO IN ITALIA? – «Piace a molte squadre italiane che l’hanno già messo sul loro taccuino e l’Italia è più di una semplice possibilità. Abbiamo ricevuto una prima offerta che però non si è rivelata all’altezza. Il suo costo è di 14 milioni di euro con un ingaggio di circa 2, se qualcuno lo vuole dovrà rispettare questi parametri».
INTER O LAZIO – «Calleri ha già espresso il suo gradimento per l’Inter, su di lui però non ci sono soltanto i nerazzurri. Una squadra come la Lazio per lui sarebbe davvero l’ideale: in rosa hanno diversi attaccanti esterni con cui si integrerebbe a meraviglia, se Tare e Lotito sono interessati le porte restano aperte».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1OKUOc0
via IFTTT http://ift.tt/1QU34c0 #inter #interclubpavia #internews
