Domani alle 20.45 l’Inter di Roberto Mancini affronterà il Genoa dell’ex allenatore nerazzurro Gian Piero Gasperini. Maurizio Compagnoni, giornalista di “Sky Sport”, ha parlato della sfida di domani, di Mauro Icardi e del mercato
GENOA – Maurizio Compagnoni ha innanzitutto parlato della sfida di domani contro il Genoa di Gian Piero Gasperini: «I gialloblù giocano bene, ma vogliono riscattarsi dopo la sconfitta contro il Carpi. Sono una squadra insidiosa, ma vedo un pronostico a senzo unico se l’Inter gioca come negli ultimi minuti di Napoli. Credo sarà una bella partita».
ICARDI – Compagnoni ha parlato anche di Mauro Icardi: «Nel corso di una stagione ci sono diversi momenti difficili per un attaccante. L’Inter in questa stagione ha diverse giocatori in attacco e non mi sorprenderebbe vedere ancora Icardi in panchina. L’Inter, insieme al Napoli, è in pole per lo scudetto. I nerazzurri però devono ritrovare il miglior Icardi».
MERCATO – «Brozovic sta giocando bene e Kondogbia migliorerà, ma secondo me a gennaio potrebbe arrivare un centrocampista con più qualità». Così Compagnoni sul centrocampo nerazzurro e i possibili rinforzi.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1lCex3L
via IFTTT http://ift.tt/19dw7Wf #inter #interclubpavia #internews
