Dal Brasile: continuano i problemi per Adriano Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1lBG19L Enrica Panzeri

Adriano

Non c’è pace per Adriano. Il centravanti ex dell’Inter e della Selecao, sembra ormai destinato a far parlare di sè non per qualche gesto tecnico o per un gol particolarmente emozionante, bensì per amare vicende non calcistiche, che testimoniano il perdurare dei problemi del brasiliano con l’alcool

PATENTE SOSPESA – Dal Brasile giunge oggi la notizia di un nuovo battibecco fra Adriano e la polizia locale, che lo avrebbe fermato per un controllo. Secondo l’agenzia ANSA, l’attaccante, fermato per un controllo da alcuni agenti di Rio de Janeiro, si sarebbe rifiutato di sottoporsi all’alcool test. Dopo una veloce verifica, le forze dell’ordine avrebbero inoltre accertato che il brasiliano fosse alla guida pur con la patente sospesa. Adriano era stato infatti privato del documento qualche mese fa per aver commesso la stessa infrazione, rifiutandosi anche all’epoca di sottoporsi all’esame dell’etilometro.
La parabola discendente dell’ex Imperatore nerazzurro sembra purtroppo non avere fine e in questa discesa l’alcool continua a rivestire un ruolo di primo piano.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1lBG19L
via IFTTT http://ift.tt/1lBG19H #inter #interclubpavia #internews