Domani sera l’Inter giocherà contro il Genoa nell’anticipo della quindicesima giornata di Serie A. Sono diversi gli ex in entrambe le formazioni, su tutti spicca Rodrigo Palacio, ma l’attaccante argentino non è solo
Inter-Genoa di domani, per diversi dei giocatori che vi parteciperanno dal campo o dalla panchina, sarà una sfida contro il passato. Sono diversi gli ex dell’incontro militanti in ambedue le squadre, su tutti spicca Rodrigo Palacio, 100 partite e 38 reti con la maglia del grifone prima di trasferirsi all’Inter, ma in casa nerazzurra c’è anche Andrea Ranocchia, che al Genoa giocò dal settembre del 2010 al gennaio del 2011 in cui si trasferì all’Inter. Aria di “Derby della Lanterna” invece per gli ex sampdoriani Icardi, Biabiany e Berni.
CASA GENOA- Nei liguri, oltre al tecnico Giampiero Gasperini (una brevissima e disastrosa esperienza sulla panchina dell’Inter), troviamo il difensore Nicolas Burdisso, giocatore che seppe ritagliarsi i suoi spazi nella prima Inter di Roberto Mancini. Possiamo citare anche Laxalt, in prestito al Genoa ma ancora di proprietà dell’Inter, e lo strano caso dell’”ex mancato” Kucka che per alcuni anni è stato in parte di proprietà dell’Inter ma non ha mai vestito la maglia nerazzurra.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/21CALDF
via IFTTT http://ift.tt/1L7CwS0 #inter #interclubpavia #internews
