Lombardo: “A gennaio solo ritocchi per l’Inter! Mancini vuole…” Leggi la notizi a completa qui: http://ift.tt/1YM37ZN Andrea Turano

Mancini due

Ospite di “Calcio&Mercato” negli studi di Sportitalia, Marco Lombardo, giornalista del “Giornale”, prova a prevedere il prossimo mercato dell’Inter, per il quale non dovrebbero esserci grandi botti proprio per volontà di Mancini

SOLO RITOCCHI – «L’Inter a gennaio farà qualcosa sia in uscita sia in entrata. Mancini sembra abbia trovato la quadra con i giocatori che ha, ma ha bisogno di uno-due innesti per andare meglio nella seconda parte di campionato, dove si sa che si può vincere qualcosa. L’idea Calleri credo sia nata dalla voglia di Palacio di tornare al Boca Juniors, ma ora sembra tutto rientrato e se ne potrà parlare per l’estate».

CHAMPIONS VITALE«Arrivare in Champions League quest’anno è vitale per l’Inter! Non dovesse arrivarci, sarebbe un grosso problema. In inverno l’ultimo grande acquisto dell’Inter è stato Hernanes, anzi Shaqiri, quindi a gennaio non aspettiamoci chissà cosa… Mancini sembra aver trovato continuità cambiando solo tre giocatori a partita, quindi è probabile che voglia evitare di toccare la rosa il più possibile».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1YM37ZN
via IFTTT http://ift.tt/1jkEqV3 #inter #interclubpavia #internews