Nebuloni: “I dubbi di Mancini per centrocampo e attacco” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1YNDGam Enrica Panzeri

mancini ljajic

Ultimi allenamenti per l’Inter in vista della partita contro il Genoa di domani sera. Il tecnico Roberto Mancini utilizzerà questa sessione per sciogliere i dubbi riguardanti soprattutto il settore mediano e quello avanzato della squadra nerazzurra che domani affronterà i grifoni

CENTROCAMPO E ATTACCO – In collegamento da Appiano Gentile per Sky Sport, Massimiliano Nebuloni ha analizzato le possibili scelte di Mancini in virtù di quanto mostrato dall’Inter contro il Napoli:
«Mancini ha spesso cambiato, anche se uno dei giocatori imprescindibili fino a ora è stato Medel. Domani contro il Genoa, Mancini a centrocampo ha detto che Melo tornerà titolare, quindi si giocheranno 3 posti per 2 maglie: Medel oltre a Brozovic e Guarin. Brozovic a Napoli si è dimostrato uno dei più brillanti e non è escluso che domani Mancini possa impiegarlo contro una mediana con altre caratteristiche rispetto a quella di Sarri.
A San Siro si vedrà un’Inter simile a quella vista contro il Napoli. Mancini è stato chiaro, è rimasto contento e quasi stupito per la reazione che i suoi hanno avuto sul 2 a 0 e sulla loro voglia di recuperare la partita. La squadra dopo l’allenamento resterà in ritiro, ma i dubbi non riguardano solo il centrocampo. In attacco, oltre a Jovetic dato per sicuro, rimane l’interrogativo su chi sarà al suo fianco. Ljajic è il giocatore più in forma e su Icardi resta il dubbio legato alle parole di Mancini oggi in conferenza stampa.»

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1YNDGam
via IFTTT http://ift.tt/1NG0i9Q #inter #interclubpavia #internews