GdS: Mancini contro il Genoa con il dubbio Icardi Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/21E71qb Giulio Di Cienzo

mancini

Secondo la “Gazzetta dello Sport” il grande dubbio di Roberto Mancini per la partita col Genoa è se schierare o meno Mauro Icardi. Un’esclusione dopo Napoli potrebbe avere ripercussioni psicologiche.

DUBBIO – Icardi sì o Icardi no? Questo è il grande interrogativo di Roberto Mancini secondo la “Gazzetta dello Sport” in vista della sfida col Genoa. Un dubbio che il tecnico si porterà fino all’ultimo.

RIPERCUSSIONI – Il titolare certo del reparto offensivo è Jovetic e con lui in campo sembrano restringersi le possibilità di Icardi. Una nuova esclusione del capitano però potrebbe avere ripercussioni psicologiche. Icardi è uno che se ne frega di tutto, ma a Napoli è uscito con una faccia da funerale, e in questa settimana si è parlato molto di lui.

PROVE DI INTESA – La partita contro il Genoa, che gioca a viso aperto, potrebbe essere una buona occasione per lavorare sull’intesa della strana coppia. Mancini continua a ripetere che devono trovare l’intesa in campo, ma poi li separa. Oggi, come contro il Frosinone, Jovetic e Icardi potrebbero avere un’occasione, anche perchè il tecnico rinuncia al centravanti solo in casi limite.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/21E71qb
via IFTTT http://ift.tt/20Hcc8h #inter #interclubpavia #internews