Giordano: “Da giovane ammiravo la Grande Inter” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1Qmj2uM Francesco Siniscalchi

Bruno Giordano

Bruno Giordano, intervistato da Walter Veltroni, ricorda che da giovane, nonostante gli influssi romanisti del padre, tifava per la Grande Inter di Helenio Herrera, la cui formazione è da lui definita come una poesia. Ecco le sue parole riportate dal “Corriere dello Sport”

INTER; LA MIA PRIMA PASSIONE – «Da piccolo ero laziale? No, tifavo per l’ Inter. Era quella che tutti sapevano a memoria come una poesia: Sarti, Burgnich, Facchetti… Mio padre era romanista. Trasteverino e romanista e vacillò quando anche la Roma mi cercò e i dirigenti giallorossi gli dissero che mi avrebbero regalato anche un motorino. Ma io avevo dato la parola alla Lazio. Allora papà mi accompagnò in sede, a Via Col di Lana, per firmare. Ero un bambino e mi sembrava di sognare, in mezzo alle foto di tutti i campioni della storia biancoceleste. Mio padre ci mise poco a diventare laziale e io a dimenticare Mazzola e Corso».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Qmj2uM
via IFTTT http://ift.tt/1Qmj2eu #inter #interclubpavia #internews