Massimo Paganin, ex difensore tra le altre anche dell’Inter, parla negli studi di Mediaset Premium della sfida tra Inter e Genoa e della nuova esclusione di Icardi, dal quale Mancini pretende molto di più
SI PUÒ DARE DI PIÙ – «Icardi con il Napoli non si è dato da fare, da uno così è giusto pretendere molto. L’anno prossimo l’Inter punta alla Champions League e serve un giocatore di livello internazionale che riesca a mettere in difficoltà tutti, questo pretende Mancini da lui».
TUTTI SULLA CORDA – «Mancini sta cercando di coinvolgere tutti nel progetto, tiene tutti sulla corda e tutti devono dare il massimo. Facendo così il grado di competitività tra i giocatori aumenta».
GRANDI PORTIERI – «Questa sera si esalterà di più Perin, perché sulla carta Handanovic dovrebbe subire di meno. Comunque Il portiere nerazzurro contro il Frosinone si è dimostrato pronto anche sull’unica occasione subita».
CONFERME – «Questa sera l’Inter dovrà confermarsi sul campo e far vedere se conta più il risultato o dare seguito all’ottima prestazione di Napoli».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1XJT624
via IFTTT http://ift.tt/1janyQX #inter #interclubpavia #internews
