In principio per loro c’era l’Inter. La storia nerazzurra è stata fatta, tra alti (pochi) e bassi (tanti). Adesso c’è la Premier League, ma i risultati e le notizie che arrivano d’Oltremanica sono a dir poco inaspettati
SHAQARNA FA PIANGERE – La notizia del giorno ha sicuramente del clamoroso: lo Stoke City batte 2-0 il Manchester City. Ancora più clamoroso sapere che a realizzare la doppietta decisiva è Marko Arnautovic, che sfrutta due assist al bacio di… Xherdan Shaqiri? Si, proprio lui. Piange la Manchester amata da Roberto Mancini, che adesso è terza a quota 29 punti in 15 partite insieme ai cugini del Manchester United: media non troppo elevata, anzi.
SORRIDE RANIERI – Sorride, invece, la Leicester dove lo stesso tecnico nerazzurro concluse la carriera. L’ex squadra di Esteban Cambiasso – il Leicester City -, umilia fuori casa lo Swansea City con un netto 0-3. Questa volta il sorriso del tecnico Claudio Ranieri, se possibile, è a sessantaquattro denti: la sua squadra è prima a quota 32 punti, quindi due lunghezze sopra l’Arsenal, da oggi secondo. Incredibile come gli ex Inter stiano mettendo a ferro e fuoco la Premier League 2015/16!
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1NzwV3S
via IFTTT http://ift.tt/1NzwXIO #inter #interclubpavia #internews
