Nel corso della sua rubrica “La Soffiata” per “Calciomercato.com” il giornalista di Sky Sport Fabrizio Romano si è soffermato sul mercato dell’Inter che avrebbe chiesto al Galatasaray un piccolo sconto per riscattare il cartellino di Alex Telles. I nerazzurri seguono anche Marko Grujic della Stella Rossa.
GRUJIC – «E’ un giocatore che piace tanto e l’Inter ha già fatto una prima offerta, ci sta lavorando in prima persona Dejan Stankovic che ha ottimi rapporti con il ragazzo e con la Stella Rossa che però ultimamente ha indispettito l’Inter perché continuano ad alzare l’asticella del prezzo viste le tante squadre che si stanno interessando, come lo Stoccarda e diverse società della Premier League: da 6 milioni sono passati a 7 e adesso siamo intorno agli 8/9. L’Inter, pur considerandolo un ottimo talento non lo vede ancora a livello di quei prezzi e quindi se ne dovrà parlare più avanti, magari a gennaio per provare a prenotarlo per giugno, visto che prima dell’estate non si muoverà dalla Stella Rossa. Attenzione però anche alla Juve».
TELLES – «Il giocatore all’Inter convince, piace tanto a Mancini che lo conosce bene e lo valuta come un’alternativa più tecnica ed offensiva rispetto ai terzini sinistri che ha già. Servirà però un piccolo sconto per iniziare a parlarne. L’Inter ha già avvisato il Galatasaray che bisognerà ragionare su una cifra più bassa rispetto a quegli 8,5 milioni e mezzo, anche perché in ballo c’è pure il riscatto di Ljajic intorno ai 10».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Nz2o6h
via IFTTT http://ift.tt/1VB0dsC #inter #interclubpavia #internews
