Zanetti a MP: “Icardi stia tranquillo, ma Mancini ha ragione” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1lEUEsM Alessandro Cocco

Zanetti Radio

Il vice presidente dell’Inter sostiene Mauro Icardi nonostante la panchina di oggi ma appoggia l’atteggiamento di Roberto Mancini secondo il quale la squadra ha bisogno che il suo capitano si impegni di più in fase difensiva

Tra poco Inter e Genoa scenderanno in campo nell’anticipo di questa giornata di Serie A. Sarà un’Inter senza Mauro Icardi, lasciato in panchina da Roberto Mancini, ma il vice presidente Javier Zanetti ha parole dolci per il Capitano nerazzurro ai microfoni di Mediaset Premium: “Credo che Mauro deve stare tranquillo e aspettare la sua opportunità, può essere che a partita in corso ci sia bisogno di lui, può ritornare al gol e siamo tutti contenti”.

ZANETTI STA CON MANCINI- L’esclusione di Mauro Icardi può essere una conseguenza delle parole di Mancini circa la necessità che tutti si impegnino maggiormente quando la squadra deve difendersi, Zanetti sta dalla parte del tecnico: “C’è bisogno del lavoro di tutta la squadra soprattutto quando non siamo in possesso di palla: il ragionamento di Mancini è giusto”.

A NAPOLI PROVA DI FORZA- “A parte il risultato, a Napoli abbiamo preso grande consapevolezza della nostra forza e stasera vogliamo dimostrare di aver avuto una buona reazione vincendo questa partita per tornare primi in classifica”.

INTER SQUADRA SOLIDA- “Abbiamo pensato a costruire una squadra solida e per questo sono arrivati giocatori importanti come Miranda o Murillo. La squadra concede poco per merito di una difesa solida ma anche di un organico che si sacrifica quando la squadra ha bisogno”.

SENSAZIONI POSITIVE DOPO NAPOLI- “Io ho la sensazione che questa squadra vuole lottare fino alla fine, sappiamo che ci saranno altre, ma la partita di Napoli è stata una dimostrazione ai ragazzi che devono credere nel loro valore e con la fiducia della società tutto può succedere”.

NUOVI ARRIVI NEL MERCATO DI GENNAIO?- “Stiamo valutando, se ci saranno le possibilità ci faremo un pensiero, concordando il tutto con Ausilio, Mancini e tutta la società che vuole rendere questa squadra sempre più forte”.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1lEUEsM
via IFTTT http://ift.tt/1P5M2TZ #inter #interclubpavia #internews