La moviola del “Corriere dello Sport” promuove nel complesso l’arbitraggio di Giacomelli. Meno convincente la prestazione del guardalinee Di Fiore, che non giudica bene soprattutto un fuorigioco.
PROMOSSO – La direzione di gara di Piero Giacomelli è promossa dal “Corriere dello Sport”. L’arbitro gestisce bene la partita, ma in un paio di occasioni non è aiutato a dovere dal guardalinee Di Fiore.
DUBBI – Gli episodi dubbi sono nel secondo tempo. Sul gol di Ljajic nessun dubbio sulla legittimità della punizione, ma sul tiro Murillo appare in leggero fuorigioco. Il suo movimento inganna leggermente Perin. C’è da dire anche però che Murillo non arriva sul pallone a causa di un fallo da rigore di Burdisso, non segnalato. Il guardalinee Di Fiore poi annulla per fuorigioco di Ljajic un’azione regolare, che probabilmente avrebbe portato al 2-0 per l’Inter.
ESPULSIONE GIUSTA – Giacomelli vede bene sull’espulsione di D’Ambrosio. Il primo cartellino arriva per fallo tattico, il secondo per un’entrata eccessiva su Perotti.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1N4vBca
via IFTTT http://ift.tt/1NsN2o8 #inter #interclubpavia #internews
