Condò: “Ieri l’Inter meritava di vincere 3-0. Icardi e Ljajic…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1ObxxwY Riccardo Melis

condò

Il giornalista di Sky Sport Paolo Condò ha analizzato la prestazione di ieri dell’Inter, lodando l’ottima prova di Adem Ljajic e dei due difensori centrali e sostenendo che i nerazzurri avrebbero meritato di vincere con almeno tre reti di scarto.

1-0 CHE VA STRETTO – «E’ l’ottavo 1-0 e ovviamente fa statistica ma è completamente diverso dagli 1-0 un po’ tirati di inizio stagione perché ieri l’Inter a mio parere ha giocato un’ottima partita. C’erano tre gol di disavanzo tra le due squadre e mi ha fatto un po’ sorridere il commento di Gasperini secondo il quale nel finale avevano giocato meglio loro, mi ha ricordato i famosi cortei che secondo la questura hanno un certo seguito e secondo i sindacati ne hanno un altro. Io credo che tre gol fossero giusti perché ci possiamo mettere un predominio che è stato totale e un fuorigioco che non c’era e anche altre occasioni come la grandissima parata di Perin su Ljajic».

LJAJIC – «Proprio Ljajic è il nome sulla bocca di tutti, sta portando nel gioco dell’Inter quella qualità che si pensava smarrita dopo la cessione di Kovacic, pur essendo due giocatori completamente diversi. Si dice che l’Inter è una squadra solo muscolare che corre e meno ma invece Ljajic ha portato quella qualità che per me è necessaria».

I CENTRALI DI DIFESA – «E’ una coppia magnificamente assortita: l’esperienza di Miranda con la gioventù e il vigore di Murillo. I due si sono trovati e penso che il colombiano, accanto ad un professore come Miranda, abbia già sveltito moltissimo i tempi d’apprendimento».

ICARDI – «Io ieri ad un certo punto, magari all’intervallo, avrei messo dentro Icardi perché la partita era già congegnata verso un certo modo e in quella situazione un killer d’aria di rigore come lui sarebbe stato utile. Mancini ha ritenuto di poter andare avanti così e alla fine ha vinto lo stesso, forse avrebbe faticato un po’ meno però se giochi senza lui hai una squadra migliore a livello di manovra che arriva più facilmente in area ma è meno incisiva sotto porta».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1ObxxwY
via IFTTT http://ift.tt/1Jr3m6S #inter #interclubpavia #internews