Le pagelle della “Gazzetta dello Sport” premiano come migliore in campo Adem Ljajic. Insieme a lui sta Miranda, mentre il peggiore in campo risulta Stevan Jovetic.
IL MIGLIORE – Il migliore in campo in Inter-Genoa secondo la “Gazzetta dello Sport” è stato Ljajic. Il serbo si è meritato un sette e mezzo in pagella: parte largo a sinistra e fa bene, appena si accentra cambia lui e tutto. Perin gli nega il gol, poi un tiro fuori, poi la punizione che attraversa il mondo. Piccolo diavolo.
TOP – Al top anche i centrali titolari, Miranda e Murillo. Il brasiliano prende sette e mezzo anche lui: monumentale, è uno di quelli che sembrano imbevuti di cemento cerebrale, stucca e pialla con lucida ferocia e tempismo. Per il colombiano un sette: è aiutato da Miranda, ma è uno di quelli che quando lo chiami c’è sempre.
IL PEGGIORE – Il peggiore in campo invece è stato Jovetic. Per il montenegrino cinque e mezzo. Troppi tocchetti non richiesti in una gara con pochi spunti. Non riesce proprio a carburare ed è a secco dal 30 agosto.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1N4zpKd
via IFTTT http://ift.tt/1P78TTs #inter #interclubpavia #internews
